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Cosa succede se non sono soddisfatto dei prodotti che ho ricevuto?
In Overnight Prints la sua soddisfazione è della massima importanza per noi. Se non è soddisfatto della qualità dei nostri prodotti, ci manda semplicemente una foto che mostra chiaramente il prodotto in questione (per favore ci manda una foto che mostra almeno il 10% della quantità interessata) e saremo felici di ristamparlo per lei, oppure riceverà un credito per il suo prossimo ordine da Overnight Prints.
Si prega di notare che a causa della natura della stampa in quadricromia, non possiamo stampare tutti i colori disponibili sul monitor del computer. Non facciamo corrispondenze di colore; invece, offriamo lo standard industriale in colori piacevoli e apporteremo tutte le modifiche ragionevoli per aiutare a correggere i file inviati. Se Overnight Prints non è in grado di correggere il file o di ristampare secondo standard di colore gradevoli, allora emetteremo un RMA e rimborseremo il prezzo di acquisto. Poiché vogliamo aumentare costantemente il nostro livello di qualità, abbiamo questa condizione di base per i rimborsi, che il prodotto completo deve essere rispedito a Overnight Prints.
Se ha problemi con la qualità di stampa del suo prodotto, contattaci tramite chat online.
Overnight Prints correggerà errori di taglio, deriva del colore, ritardi e qualità di stampa. Il cliente dovrebbe correggere i file assicurandosi che riempiano l'intera superficie, che non contengano errori nei colori, nella risoluzione, nelle dimensioni o che non abbiano indicatori di taglio visibili, errato orientamento ed errori ortografici/grammaticali. In questo caso, contatta il nostro servizio clienti e il nostro personale sarà lieto di consigliarla per risolvere il suo problema.
Prima della stampa, sarebbe meglio che legge alcune delle nostre guide. Seguono alcuni link ad informazioni utili:
LINEE GUIDA
SPECIFICHE DI ORIENTAMENTO
ERRORI DI PROGETTAZIONE COMUNI
Informazioni sulla spedizione di lettere e cartoline