Contatti



9AM - 4PM LUNEDI AL VENERDÌ

24 ore al giorno / 7 giorni una settimana
1 Seleziona un argomento
2 Inserisci i tuoi dati
3 Bitte melden Sie sich an, um ein Support-Ticket zu erstellen
Ordine esistente
Per favore, dicci di più:

Per determinare lo stato generale del tuo ordine:

  • Vai a Il Mio Account nell'angolo in alto a destra del nostro sito web. Se hai effettuato il checkout come "ospite", crea un account con lo stesso indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine. (%Register_link%)
  • Una volta effettuato l'accesso, vai su Cronologia ordini e fai clic sull'ID ordine per visualizzare lo stato.

NOTA IMPORTANTE: le date di consegna selezionate sono stime e non possono essere garantite. Sebbene ci sforziamo di rispettare la data di consegna selezionata, il tempo e altre occorrenze al di fuori del nostro controllo possono influire sulla nostra capacità di rispettare tale data. Gli ordini effettuati nei fine settimana e nei giorni festivi verranno stampati il giorno lavorativo successivo. L'elaborazione degli ordini internazionali può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

Per cambiare il tuo design, prima metti in attesa il tuo ordine:

  • Vai a Il Mio Account nell'angolo in alto a destra del nostro sito web. Se hai effettuato il checkout come "ospite", crea un account con lo stesso indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine. (%Register_link%) 
  • Una volta effettuato l'accesso, vai su Cronologia ordini e fai clic sull'ID ordine.
  • Una volta effettuato l'accesso, vai su Cronologia ordini e fai clic sull'ID ordine.

Una volta che il tuo ordine è in attesa:

  • Fai clic sull'opzione Modifica, situata sotto l'immagine di anteprima del prodotto sul lato destro.

NOTA IMPORTANTE: Gli ordini già in produzione non possono essere modificati o adattati. Per verificare lo stato dell'ordine, vedere "Qual è lo stato del mio ordine?"

Una volta che il pagamento è stato elaborato, le modifiche a un ordine che potrebbero modificare il costo totale del prodotto non possono essere applicate.

Gli ordini che non hanno avviato la produzione possono essere annullati seguendo questi passaggi:

  • Vai a Il Mio Account nell'angolo in alto a destra del nostro sito web. Se hai effettuato il checkout come "ospite", crea un account con lo stesso indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine. (%Register_link%)
  • Una volta effettuato l'accesso, vai su Cronologia ordini e fai clic sull'ID ordine.
  • In Azioni disponibili, selezionare Annulla ordine.

NOTA IMPORTANTE: Gli ordini già in produzione non possono essere modificati o adattati. Per verificare lo stato dell'ordine, vedere "Qual è lo stato del mio ordine?"

Se il tuo ordine ha un'ad_queuetatus, significa che l'opzione Verifica file / Revisione è stata selezionata al momento dell'ordine e che è stato riscontrato un problema durante il processo di revisione. L'ordine è stato automaticamente sospeso e una notifica via e-mail dovrebbe contenere informazioni dettagliate sul problema o preoccupazione specifici.

L'AZIONE È RICHIESTA: gli ordini devono essere rimossi dalla coda errata per continuare la stampa. Puoi scegliere di apportare revisioni del progetto o stampare così com'è.

Per effettuare revisioni del progetto:

  • Dalla tua e-mail, fai clic sul link Errore per modificare manualmente lo stato dell'ordine in "Sospensione cliente" e vai alla pagina dell'ordine per la modifica.
  • Se non hai ricevuto un'email, vai a Il Mio Account nell'angolo in alto a destra del nostro sito Web. Se hai effettuato il checkout come "ospite", crea un account con lo stesso indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine. (%Register_link%)
    • Fare clic sul numero ID ordine elencato nella sezione Cronologia ordini.
    • In Azioni disponibili, selezionare Metti ordine in attesa.
    • Fai clic sull'opzione Modifica, situata sotto l'immagine di anteprima del prodotto sul lato destro.

Per stampare così com'è:

  • Se non desideri apportare modifiche o revisioni del progetto, fai clic sul link Errore nella tua e-mail.
  • In Azioni disponibili, selezionare Rimuovi sospensione.
  • Quando si rimuove il blocco, selezionare Stampa così com'è per saltare il controllo / revisione dei file.

Per aiutare a risolvere la questione in modo rapido ed efficiente, si prega di fornire quanto segue nel modulo Contattaci di seguito:

  • Numero (i) di fattura per tutti i prodotti correlati.
  • Almeno un'immagine di riferimento del prodotto interessato che mostri eventuali difetti dalla parte anteriore, centrale e finale della confezione. Per favore fan out il campionamento (almeno 25-50 articoli) in ogni foto in modo che possiamo vedere più stampe contemporaneamente per determinare la coerenza dell'errore nel set.
  • Breve descrizione del difetto e della quantità interessata, nonché qualsiasi altra informazione aggiuntiva.

NOTA IMPORTANTE: il di risposta al servizio clienti via e-mail può richiedere fino a 24 - 48 ore lavorative.

Per aiutare a risolvere la questione in modo rapido ed efficiente, si prega di fornire quanto segue nel modulo Contattaci di seguito:

  • Numero (i) di fattura per tutti i prodotti correlati.
  • Almeno un'immagine di riferimento del prodotto interessato che mostri eventuali difetti dalla parte anteriore, centrale e finale della confezione. Per favore fan out il campionamento (almeno 25-50 articoli) in ogni foto in modo che possiamo vedere più stampe contemporaneamente per determinare la coerenza dell'errore nel set.
  • Breve descrizione del difetto e della quantità interessata, nonché qualsiasi altra informazione aggiuntiva.

NOTA IMPORTANTE: il% di risposta al servizio clienti via e-mail può richiedere fino a 24 - 48 ore lavorative.

Le stampe notturne possono presentare una discrepanza di esecuzione fino al 5% sui prodotti. In tal caso, garantiremo un credito proporzionale, un rimborso o una ristampa per la quantità fino a un importo specifico. Overnight Prints utilizza più macchine da stampa (offset e digitale), con conseguenti variazioni da un ordine all'altro. Facciamo tentativi ragionevoli di utilizzare le stesse macchine da stampa per evadere gli ordini dalla stessa fattura ma non possiamo garantire.

Per aiutare a risolvere la questione in modo rapido ed efficiente, si prega di fornire quanto segue nel modulo Contattaci di seguito:

  • Numero (i) di fattura per tutti i prodotti correlati.
  • Almeno un'immagine di riferimento del prodotto errato.
  • Eventuali informazioni aggiuntive per aiutarci a risolvere la questione.

NOTA IMPORTANTE: il di risposta al servizio clienti via e-mail può richiedere fino a 24 - 48 ore lavorative.

Come possiamo aiutarvi? Fornisci quante più informazioni possibili per aiutarti a risolvere la questione in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, visita la nostra pagina Domande Frequenti.

Nuovo Ordine
Per favore, dicci di più:

Si prega di controllare quanto segue:

  • Il codice inserito non ha spazi vuoti o caratteri non alfanumerici.
  • Fai clic su Riscatta per applicare al carrello.
  • Se ricevi un messaggio di errore "Questo codice non è valido con gli articoli nel carrello", potrebbe essere possibile:
    • Il codice inserito si applica a uno o più prodotti specifici che non si trovano nel tuo carrello.
    • Un altro codice inserito sta già fornendo uno sconto maggiore al tuo carrello e non si accumula con altri codici.

Grazie per l'interesse a effettuare un ordine con OvernightPrints! Tutti gli ordini devono essere effettuati tramite il sito Web dal cliente. Non siamo in grado di accettare ordini per telefono o e-mail. I pagamenti sono accettati tramite carta di credito e PayPal.

Grazie per l'interesse a effettuare un ordine con OvernightPrints! Calcolatori dei prezzi personalizzati sono disponibili per tutti i prodotti nelle principali pagine dei prodotti (ad esempio biglietti da visita). Se la quantità desiderata è superiore a quella disponibile tramite il calcolatore dei prezzi, compilare il modulo sottostante per ulteriore assistenza da un responsabile marketing.

Come possiamo aiutarvi? Fornisci informazioni dettagliate in modo che possiamo aiutarti in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, visita la nostra pagina Domande Frequenti.

Vorrei accelerare la mia spedizione.
Per favore, dicci di più:

Gli ordini che non sono già stati spediti dalla struttura di produzione possono essere aggiornati per accelerare la spedizione.

  • Vai a Il Mio Account nell'angolo in alto a destra del nostro sito web. Se hai effettuato il checkout come "ospite", crea un account con lo stesso indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine. (%Register_link%)
  • Una volta effettuato l'accesso, vai su Cronologia ordini e fai clic sull'ID ordine.
  • In Azioni disponibili, seleziona Aggiorna spedizione.
  • Segui i passaggi forniti per selezionare e pagare la spedizione aggiornata.

Come possiamo aiutarvi? Fornisci informazioni dettagliate in modo che possiamo aiutarti in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, visita la nostra pagina Domande Frequenti.

Il Mio Account
Per favore, dicci di più:
  • Potrebbe essere necessario Reimposta password. Riceverai un'email con le istruzioni per ripristinare le informazioni di accesso.
  • Se non ricordi l'indirizzo email utilizzato, compila il modulo sottostante e aggiungi tutte le informazioni identificative sull'ultimo ordine effettuato con noi (ad es. Numero di telefono, nome dell'azienda, numero di tracciamento, ecc.).
  • Se hai effettuato il checkout come "ospite", crea un account con lo stesso indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine. (%Register_link%)

Puoi modificare qualsiasi informazione sull'account su Il Mio Account, situato nell'angolo in alto a destra del nostro sito web. Seleziona Modifica il mio profilo per modificare e salvare gli indirizzi di spedizione, l'indirizzo di restituzione o le informazioni di pagamento.

Come possiamo aiutarvi? Fornisci informazioni dettagliate in modo che possiamo aiutarti in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, visita la nostra pagina Domande Frequenti.

Aiuto file
Per favore, dicci di più:
  • Allegare i file di immagine e fornire informazioni dettagliate nel modulo sottostante. Le risposte iniziali via e-mail possono richiedere fino a 24 - 48 ore. Si noti che potrebbe essere addebitata una commissione se eventuali revisioni dei file di immagini devono essere effettuate dai nostri agenti del servizio clienti.
  • I Servizi di progettazione sono disponibili per creare o modificare una progettazione per te. Per richiedere un preventivo, compilare un modulo o inviare un'e-mail a DesignServices@OvernightPrints.com.

SUGGERIMENTO UTILE: le specifiche del file sono disponibili nella scheda (1) Specifiche rapide, (2) Info caricamento / Avvia file di ciascuna pagina del prodotto (ovvero Biglietti da visita premium) o (3) pagina di caricamento. Per ulteriori informazioni sulla formattazione del progetto e sui nostri margini di taglio, consulta Linee guida e taglio

Se il tuo ordine ha uno stato "Coda errata", significa che l'opzione Verifica file / Revisione è stata selezionata al momento dell'ordine e che è stato rilevato un problema durante il processo di revisione. L'ordine è stato automaticamente sospeso e una notifica via e-mail dovrebbe contenere informazioni dettagliate sul problema o preoccupazione specifici.

L'AZIONE È RICHIESTA: gli ordini devono essere rimossi dalla coda errata per continuare la stampa. Puoi scegliere di apportare revisioni del progetto o stampare così com'è.

Per effettuare revisioni del progetto:

  • Dalla tua e-mail, fai clic sul link Errore per modificare manualmente lo stato dell'ordine in "Sospensione cliente" e vai alla pagina dell'ordine per la modifica.
  • Se non hai ricevuto un'email, vai a Il Mio Account nell'angolo in alto a destra del nostro sito Web. Se hai effettuato il checkout come "ospite", crea un account con lo stesso indirizzo email utilizzato per effettuare l'ordine. (%Register_link%)
    • Fare clic sul numero ID ordine elencato nella sezione Cronologia ordini.
    • In Azioni disponibili, selezionare Metti ordine in attesa.
    • In Azioni disponibili, selezionare Metti ordine in attesa.

Per stampare così com'è: 

  • Se non desideri apportare modifiche o revisioni del progetto, fai clic sul link Errore nella tua e-mail.
  • In Azioni disponibili, selezionare Rimuovi sospensione.
  • Quando si rimuove il blocco, selezionare Stampa così com'è per saltare il controllo / revisione dei file.

Se si desidera che gli sfondi o le immagini a colori continuino fino al bordo del prodotto, è necessario estenderli oltre il Zona sicura fino al margine al vivo. Se non continuano la linea di spurgo completo, molto probabilmente finirai con strisce bianche incoerenti lungo il bordo del prodotto a causa della tolleranza di taglio.

Le specifiche di dimensionamento per il margine al vivo di ciascun prodotto sono riportate nelle rispettive pagine principali, nonché nella pagina di caricamento. Per ulteriori informazioni sulla formattazione del progetto e sui nostri margini di taglio, consulta Linee guida e taglio

Il rivestimento Spot UV Gloss è un rivestimento lucido applicato a una porzione molto specifica del tuo design (cioè un logo o un testo). Questo processo richiede il caricamento di un file di immagine separato che è 100% bianco e 100% bianco (modalità Bitmap in Photoshop) e deve avere le stesse proporzioni esatte per allinearsi con il file di immagine del disegno. Nel file UV Spot separato, le aree nere diranno alle nostre stampanti dove applicare il rivestimento lucido mentre le aree bianche rimarranno una finitura opaca satinata.

Non offriamo prove stampate. Tuttavia, durante il processo di ordinazione forniamo un'anteprima di rendering 3D.

Per visualizzare in anteprima e testare la qualità dei nostri prodotti stampati, è possibile:

  • Ordina una piccola quantità per il tuo primo ordine come prova. (ad esempio, per i biglietti da visita, è possibile ordinare quantità fino a 25). Le anteprime digitali sono disponibili attraverso il processo di ordinazione sul sito Web.

Come possiamo aiutarvi? Fornisci informazioni dettagliate in modo che possiamo aiutarti in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, visita la nostra pagina Domande Frequenti.

Billing
Per favore, dicci di più:

Per visualizzare la ricevuta:

  • Vai a Il Mio Account nell'angolo in alto a destra del nostro sito web.
  • Una volta effettuato l'accesso, vai su Cronologia ordini e fai clic sull'ID ordine.
  • Le opzioni Scarica / Apri ricevuta saranno disponibili nella pagina seguente sotto Ricevute.
  • Esistono molte ragioni per cui una carta di credito potrebbe essere rifiutata e deve essere risolta con l'istituto finanziario, tra cui:
    • Fondi insufficienti
    • Rilevamento delle frodi
    • Grandi restrizioni all'acquisto
  • Si consiglia di provare una scheda diversa, se disponibile.
  • Dopo il terzo tentativo fallito di pagamento, si prega di contattare l'istituto finanziario in quanto è possibile che sia stata inserita una sospensione sulla carta.

Come possiamo aiutarvi? Fornisci informazioni dettagliate in modo che possiamo aiutarti in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, visita la nostra pagina Domande Frequenti.

Servizi di progettazione
Per favore, dicci di più:

I Servizi di progettazione sono disponibili per creare o modificare una progettazione per te. Per richiedere un preventivo, compilare un modulo o inviare un'e-mail a DesignServices@OvernightPrints.com.

I Servizi di progettazione sono disponibili per creare o modificare una progettazione per te. Per richiedere un preventivo, compilare un modulo o inviare un'e-mail a DesignServices@OvernightPrints.com.

Come possiamo aiutarvi? Fornisci informazioni dettagliate in modo che possiamo aiutarti in modo rapido ed efficiente.

Inoltre, visita la nostra pagina Domande Frequenti.