Le migliori domande su Effettuare un ordine

  • Come posso ottener la Verniciatura UV lucida a zona (rivestimento lucido parziale)?

    ¿Come posso ottener la Verniciatura UV lucida a zona (rivestimento lucido parziale)?

    Overnightprints le offre tre opzioni per ordinare il rivestimento parziale:
    1. Può inviarci una descrizione del logo o delle parti di immagine che dovrebbero essere rivestite e noi creeremo il file di Verniciatura UV a zona per lei. Questo servizio ha un costo fisso di 4.98€ IVA inclusa. Se il lavoro di creazione dei file dovesse essere più lungo e complesso ed il costo finale dovesse essere più alto del diritto fisso, sarà ovviamente avvisato prima che inizieremo a creare i file.
    2. Può creare i file necessari da solo seguendo le seguenti istruzioni e completare l'ordine come descritto (caricando i file subito o dopo aver completato l'ordine).
    3. Può scegliere uno dei nostri motivi generici di rivestimento parziale, che sono offerti come parte del processo d'ordinazione quando sceglie l'opzione di rivestimento parziale (oltre all'opzione di caricare il suo file o lasciarlo fare a noi, come menzionato nei punti 1 e 2).

    Per effettuare un ordine con Verniciatura UV lucida a zona, deve seguire i seguenti passi:

    1. Carica un design completo attraverso il nostro sito.
    2. Una volta arrivato alla pagina di approvazione, clicca sul link "Aggiungi rivestimento parziale" e sarà data l'opzione di caricare i suoi file di Verniciatura UV a zona sul momento o in seguito. Se decide di caricarli subito, il processo sarà completo. Poi, continua il processo d'ordinazione.
    3. Se ha deciso di caricare il file di Verniciatura UV a zona in seguito, il suo ordine sarà automaticamente sospeso al suo completamento, in attesa che caricha i suoi file. Quando li avrà caricati, dovrà revocare la sospensione manualmente in modo che l'ordine possa andare in stampa.

    Specifiche per il file di Verniciatura UV a zona:
    I file dovrebbero essere salvati come immagini Bitmap
    - dimensioni dell'immagine in pixel:

    • Biglietti da visita: 1042 x 676 Pixel
    • Biglietti da visita pieghevoli: 2046 x 676 Pixel
    • Cartoline DIN A6: 1823 x 1315 Pixel
    • Cartoline DIN A5: 2518 x 1786 Pixel
    • Cartoline DIN lungo: 2518 x 1278 Pixel
    • Biglietti d'auguri DIN A7: 1823 x 1315 Pixel
    • Biglietti d'auguri DIN A6: 2518 x 1786 Pixel
    • Biglietti d'auguri DIN A5: 3546 x 2518 Pixel
    • Biglietti d'auguri DIN lungo: 2518 x 2518 Pixel
    • Biglietti d'auguri DIN lungo formato panoramico: 4999 x 1278 Pixel
    • Biglietti d'auguri quadrati: 2518 x 1278 Pixel

    Come creare un file di Verniciatura UV a zona:
    1. Apre il file in Photoshop.
    2. Se vuole rivestire aree più leggere o avere più controllo sulle regioni da rivestire segue i seuenti passi, altrimenti vai direttamente al passo 3.

    • a. Seleziona le aree da rivestire. Ci sono diversi modi di farlo: una lo strumento di selezione se vuole selezionare un rettangolo o un cerchio, usa la bacchetta magica se vuoi selezionare un colore o usa il lazo se si tratta di una forma complicata. Ricorda di tenere premuto il tasto MAIUSC per aggiungere più aree alla sua selezione
    • b. Crea un nuovo livello.
    • c. Usa lo strumento di riempimento per rendere nere le aree selezionate sul nuovo livello.
    • d. Disattiva il livello di sfondo cliccando sull'occhio affianco al livello di sfondo nella finestra dei livelli.
    • e. Assicurati che tutte le aree che vuole rivestire siano nere.
    • f. Clicca su Livelli, quindi Fondi livelli.
    • g. Clicca su OK quando viene chiesto se desideri scartare i livelli nascosti.
    3. Converte il suo file in scala di grigi (Immagine/Modalità/Scala di grigi) Clicca OK per scartare le informazioni.
    4. Converti il tuo file in Bitmap.
    5. Salva come file TIFF.

  • Quali browser supportate?

    Il nostro sito è supportato da molti browser. Noi raccomandiamo Mozilla Firefox o Opera, ma sono supportati anche Chrome, Safari e Internet Explorer. Deve assicurarsi che i cookies e Javascript siano attivi.
  • Perché non posso sospendere il mio ordine?

    Se il suo ordine è già stato stampato, non può essere sospeso. Se invece non è stato stampato ed ha ancora problemi, contattaci tramite chat online per ulteriore assistenza.

  • Come posso ordinare?

    Overnight Prints ora offre due modi per effettuare un ordine. Può usare il nostro Designer Online Classico o creare il design usando uno dei programmi elencati nella nostra pagina di ASSISTENZA FILE e caricarlo col nostro strumento di upload.

    Se ha problemi col nostro Designer Online Classico, le suggeriamo di cancellare i cookie in modo che i dati di altri siti non interferiscano col nostro sistema. Per l'invio di file tramite caricamento, le chiediamo che i file siano elaborati e salvati in CMYK. Se li salva in qualsiasi altra modalità di colore saranno convertiti in modalità CMYK prima della stampa e ciò potrebbe portare a variazioni cromatiche.

    In caso di difficoltà tecniche con questo designe contattaci tramite chat online.

    Dato che siamo un'azienda online, tutti gli ordini devono essere effettuati e pagati attraverso il nostro sito web. Può creare una carta usando i nostri designer online, oppure creare una carta usando il suo programma di design e caricarla sul nostro sito web per l'ordine.

    Per usare il Designer Online, può semplicemente cliccare su "Cartoline a partire da €....","Biglietti da visita a partire da €....", "Carta intestata a partire da €...." o "Volantini/Depliant a partire da €....". Quindi clicca su "Designer Online Classico" . Da qui può selezionare uno sfondo fra quelli già pronti, aggiungere testo ed immagini, selezionare la quantità, aggiungere il rivestimento lucido o gli angoli arrotondati se desiderati e vedere infine i prezzi di spedizione. Il sito le guiderà completamente attraverso il processo di ordinazione.

    Per creare una stampa all'infuori del sito e caricarlo una volta pronto, le chiediamo di seguire le istruzioni sotto la scheda "Modelli di file" sul nostro sito. Una volta che ha creato i file seguendo le nostre specifiche, può semplicemente caricarlo ed inviare l'ordine. Puv fare ciò seguendo i passi seguenti.
    1. Salva i file sulla tua cartella Documenti.
    2. Entra sul nostro sito web.
    3. Clicca sul prodotto che vorresti ordinare (ad es. Biglietti da Visita)
    4. Clicca su "Carica"
    5. Sceglie i file per fronte e retro (se presente) della sua stampa. Una volta che ciascun file è nella casella appropriata, fronte e retro, seleziona "Carica" da qui, il sito le guiderà attraverso il processo di caricamento.

  • Quali sono i prezzi dei vari prodotti?

    Tutti i prezzi sono elencati nella nostra pagina dei PREZZI in correlazione con la quantità ed il numero di facciate. C'è un sovrapprezzo di EUR 1,90 ogni 100 stampe con angoli arrotondati. Le spese di spedizione cambiano a seconda del peso del pacco e della sua destinazione.

  • Come posso effettuare cambiamenti al mio ordine?

    Come cliente de Overnight Prints, ha diritto all'accesso al suo account da qualsiasi computer a condizione che abbia seguito il processo d'ordinazione almeno fino alla parte dei dati di fatturazione. Questo le dà la possibilità di continuare a ordinare in seguito come descritto successivamente. Una volta che il suo ordine è completo, puoi sospenderlo, modificarlo, seguirlo ed annullarlo finché non viene stampato. Effettua l'accesso all'AREA CLIENTI situata in alto a destra sul nostro sito col suo numero d'ordine ed indirizzo email e seleziona l'opzione che desidera. Assicurati di prendere nota del tuo numero d'ordine, prima di completarlo.

  • Cosa causa alterazioni nei colori?

    La limitazione nell'accuratezza della stampa in CMYK può causare variazioni nei risultati, talvolta grandi, a seconda della gamma, della calibrazione e del particolare colore che cercha di stampare. Anche i risultati da diverse stampanti digitali possono variare, quindi l'accuratezza dei colori può essere un problema, specialmente se sta stampando articoli in tempi diversi e con diverse stampanti. Ci sono anche colori che non possono essere riprodotti usando il processo CMYK, come quelli metallici e fluorescenti. È MOLTO IMPORTANTE che non usa colori spot nei suoi documenti. I colori subiscono inevitabilmente dei cambiamenti quando vengono convertiti in CMYK e questo può essere causa delle alterazioni di colore che stai notando. Una buona idea per i designer potrebbe essere quella di entrare nella libreria dei colori di Pantone e scegliere un colore che sia più simile possibile al colore spot, scegliendo di usare una stampante a quattro colori. Seleziona un colore che possa essere stampato in CMYK ed usalo al posto del colore spot.

  • Cosa succede se non sono soddisfatto dei prodotti che ho ricevuto?

    In Overnight Prints la sua soddisfazione è della massima importanza per noi. Se non è soddisfatto della qualità dei nostri prodotti, ci manda semplicemente una foto che mostra chiaramente il prodotto in questione (per favore ci manda una foto che mostra almeno il 10% della quantità interessata) e saremo felici di ristamparlo per lei, oppure riceverà un credito per il suo prossimo ordine da Overnight Prints.

    Si prega di notare che a causa della natura della stampa in quadricromia, non possiamo stampare tutti i colori disponibili sul monitor del computer. Non facciamo corrispondenze di colore; invece, offriamo lo standard industriale in colori piacevoli e apporteremo tutte le modifiche ragionevoli per aiutare a correggere i file inviati. Se Overnight Prints non è in grado di correggere il file o di ristampare secondo standard di colore gradevoli, allora emetteremo un RMA e rimborseremo il prezzo di acquisto. Poiché vogliamo aumentare costantemente il nostro livello di qualità, abbiamo questa condizione di base per i rimborsi, che il prodotto completo deve essere rispedito a Overnight Prints.

    Se ha problemi con la qualità di stampa del suo prodotto, contattaci tramite chat online.

    Overnight Prints correggerà errori di taglio, deriva del colore, ritardi e qualità di stampa. Il cliente dovrebbe correggere i file assicurandosi che riempiano l'intera superficie, che non contengano errori nei colori, nella risoluzione, nelle dimensioni o che non abbiano indicatori di taglio visibili, errato orientamento ed errori ortografici/grammaticali. In questo caso, contatta il nostro servizio clienti e il nostro personale sarà lieto di consigliarla per risolvere il suo problema.

    Prima della stampa, sarebbe meglio che legge alcune delle nostre guide. Seguono alcuni link ad informazioni utili:
    LINEE GUIDA
    SPECIFICHE DI ORIENTAMENTO
    ERRORI DI PROGETTAZIONE COMUNI
    Informazioni sulla spedizione di lettere e cartoline

  • Perché non riesco a caricare i miei file?

    Il nostro strumento di upload supporta le seguenti estensioni: AI, EPS, GIF, JPG, JPEG, PDF, PNG, PSD, TIFF, TIF or SVG.

    Tutti gli altri formati non possono essere elaborati, inclusi i file di Corel Draw, Adobe InDesign e Microsoft Publisher. Esporta i suoi progetti in PDF quando usi uno di questi programmi.

    Le preghiamo di non caricare file più grandi di 12MB per lato. Assicurasi inoltre che i suoi file abbiano le dimensioni giuste: file con dimensioni molto grandi non possono essere elaborati.

    Se ha ancora dei problemi, assicurati che i Cookie e Javascript siano abilitati sul suo browser. Se questo non è d'aiuto, le raccomandiamo di usare un altro browser (Firefox, Opera o Chrome).

    Se nonostante abbia seguito questi consigli non ha risolto il problema nel caricamento può inviare i suoi file contattaci tramite chat online. Riceverà una risposta il giorno lavorativo successivo con i file riparati o le istruzioni su come farlo da lei, affinchè possa procedere al caricamento e all'ordinazione. Overnight Prints non effettua gli ordini per conto del cliente, ciò deve essere fatto online dal cliente stesso.

  • Riceverò prove prima della stampa?

    Overnight Prints non invia prove cartacee di stampa. Tutte le prove sono visualizzate online. Ciò che vede sulla schermata di anteprima è ciò che verrà stampato.

  • Gli ordini devono tutti essere effettuati online?

    Si. Overnight Prints non accetta altri tipi d'ordine, inclusi cd con file, immagini scansionate o in formato cartaceo. Tutti gli ordini devono essere effettuati tramite il nostro sito web. Se serve assistenza nei design invia i file contattaci tramite chat online.
  • Come posso cancellare la cache/i cookie del mio browser?

    Cancellazione della Cache su Firefox
    1.Clicca su Strumenti e seleziona Opzioni.
    2.Clicca sulla scheda Rete.
    3.Nella sezione Contenuti web in cache clicca su Cancella adesso.
    4.Clicca su OK.
    5.Esci e riavvia il browser.

  • Ho salvato i miei file in formato .DOC, come devo proseguire ora?

    Se crei i suoi progetti come file DOC deve convertirli in PDF prima di caricarli sul sito. Usa un programma appropriato. Se non ce l'ha mandaci i suoi file contattaci tramite chat online. Li convertiremo per lei e le li rimanderemo via email. Potrai caricarli sul sito e ordinarli.

  • Quali opzioni di pagamento sono disponibili e quando inizia il tempo di elaborazione?

    Noi offriamo diversi metodi di pagamento:
    (quando inserisce i dati di pagamento durante l'ordinazione, il nostro sito usa una connessione SSL sicura)

    • 1. BONIFICARIO BANCARIO
      È un normale bonifico che invii dopo aver completato l'ordine, riempiendo l'apposito modulo in banca oppure online. Non dimenticare di indicare il numero d'ordine come causale del bonifico per assicurarli che il pagamento sia correttamente attribuito al suo ordine. A seconda della banca ci vorranno circa 1-3 giorni perché il totale sia accreditato sul nostro conto e possiamo registrare la ricevuta del pagamento. Nota che tutti i bonifici all'interno dell'Unione Europea (SEPA) dovrebbero essere gratuiti.
    • 2. PAYPAL
      può anche pagare con questo metodo. In genere verrà indirizzato al sito di PayPal durante l'ordinazione per poter effettuare il pagamento (ed infine tornerai sul nostro sito per completare il processo. Informazioni dettagliate a questo indirizzo: Paypal
      Non ci sono costi aggiuntivi per questo metodo di pagamento. Il suo ordine sarà contrassegnato come pagato immediatamente e potrà essere elaborato subito dopo che avrà completato il processo
    • 3. CARTA DI CREDITO
      Può anche pagare con carta di credito. Per offrirle la maggiore sicurezza possibile con questo metodo di pagamento usiamo il servizio ipayment offerto da 1&1 Internet AG (https://hosting.1und1.de/ipayment). Tutto ciò che le serve sono i dati della tua carta di credito e qualche dato personale (ad es. l'indirizzo associato alla tua carta). Una volta che il pagamento è stato accettato riceverà una conferma via email all'indirizzo indicato quando effettuerai l'ordine. Il tuo ordine sarà contrassegnato come pagato immediatamente e potrà essere elaborato subito dopo che avrai completato il proceso.
    • Dopo il pagamento:
      Dopo la ricevuta del pagamento, l'ordine sarà elaborato e spedito entro i tempi indicati nella conferma dell'ordine. Riceverà un'email di conferma una volta che l'ordine è pronto per essere spedito. Se ha selezionato un'opzione con tracciamento del pacco, tale email conterrà un link per accedere alle informazioni di tracciamento.